INSIEME POSSIAMO cambiare MEDA
stai leggendo...

Attività del Circolo

Un ricordo per l’amico Paolo

E’ con grande commozione che abbiamo appreso la tragica notizia dell’improvvisa scomparsa di Paolo Galimberti. Uno stimatissimo professionista, una persona di grande sensibilità, un amico.

Una vita spesa per gli altri, la sua, sia nella carriera di medico e dirigente Areu, sia nel volontariato e nell’impegno in politica: iscritto al Partito Democratico di Meda fin dalla sua fondazione, Paolo credeva nella Politica vera, nei suoi valori e significati più alti: la sensibilità verso chi soffre, l’impegno a creare una società più equa, il rispetto per le Istituzioni democratiche.

Nonostante i suoi molti impegni, Paolo non ha mai mancato di far sentire al partito il suo sostegno e il suo supporto nelle tante sfide elettorali, da ultime le europee di maggio, negli impegni e nella attività quotidiane del nostro circolo durante i tanti anni trascorsi. Conosceva l’importanza del confronto rispettoso delle parti e delle opinioni, anche nei momenti più difficili sapeva intervenire con fermezza ed è diventanto, negli anni, uno dei punti di riferimento del PD medese.

Gli saremo sempre riconoscenti per la passione che sapeva trasmettere e per tutto il lavoro che abbiamo svolto insieme. Il Partito Democratico di Meda è oggi un po’ più povero.

Siamo vicini al dolore della moglie Luisa, dei figli Beatrice, Pietro e Luca, e di tutti coloro che lo piangono in questo momento difficile, certi che il suo ricordo si manterrà vivo nelle persone che hanno avuto la fortuna di percorrere con lui un tratto di vita.

Ciao, Paolo!

Le iscritte e gli iscritti del PD Meda.

Condividi questo contenuto!
Partito Democratico - Circolo di Meda Via Roma, 4 20821 Meda (MB) - www.pdmeda.it