INSIEME POSSIAMO cambiare MEDA
stai leggendo...

Primo Piano

Conferenza provinciale delle Donne Democratiche di Monza e Brianza

Carissime,
in questi mesi difficili l’attività delle Donne Democratiche è proseguita. In particolare, abbiamo istituito un tavolo permanente di confronto collaborando con le amministratrici del centrosinistra dei comuni di Monza e della Brianza al rinnovo del Protocollo della Rete Artemide che rappresenta lo strumento di tutela delle donne vittime di violenza.
Vogliamo ricordare questo importante passaggio in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
Come contributo per la riflessione e l’informazione per il 25 novembre 2020, che viviamo ancora in una situazione di emergenza sanitaria, abbiamo preparato un video al link https://www.facebook.com/617123215403236/posts/1068995860215967/ con la lettura di “Reclusa al passo di danza” di Iride Enza Funari e gli interventi “Stiamo a casa 2020” di Cherubina Bertola e “Rete Artemide, rinnovo del Protocollo di Laura Varisco, Assessore del Comune di Villasanta che riportiamo perché ben esprime il nostro messaggio per questa Giornata.
Diffondiamo il volantino della Rete Artemide con i dati e i contatti.
I più cordiali saluti,
Simona Buraschi e tutto il Coordinamento

Volantino Artemide 25-11-2020

Condividi questo contenuto!
Partito Democratico - Circolo di Meda Via Roma, 4 20821 Meda (MB) - www.pdmeda.it