INSIEME POSSIAMO cambiare MEDA
stai leggendo...

Partito Democratico

Grazie per averci sostenuto

Care concittadine, cari concittadini,

L’esito del ballottaggio di domenica 25 giugno non ha rispecchiano il risultato da noi sperato…
Nonostante sia stato premiato il nostro avversario, la volontà di proseguire il progetto di rinascita della nostra città non si ferma qui. Porteremo avanti le nostre idee e i nostri progetti dai banchi della minoranza contribuendo con un’opposizione costruttiva ma che non concederà sconti.

Il risultato ottenuto sarà per noi un nuovo punto di partenza, grazie al quale continueremo a lavorare sul nostro progetto per Meda, puntando al suo costante miglioramento, con la consapevolezza che nonostante questa sconfitta il Partito Democratico risulta essere la seconda forza politica presente sul nostro territorio incrementando di circa cinque punti percentuale il proprio consenso.

Continueremo a lavorare per tutti voi e per tutti i 3671 elettori che hanno dato fiducia a Gianni e alla sua squadra in questa ultima tornata elettorale.

In attesa di una più approfondita analisi del risultato, ringrazio tutti coloro che in questi mesi hanno contribuito a portare avanti il nostro progetto di cambiamento e tutte le concittadine e i concittadini che ci hanno sostenuto.

Il segretario del Circolo del Partito Democratico di Meda

Condividi questo contenuto!
Partito Democratico - Circolo di Meda Via Roma, 4 20821 Meda (MB) - www.pdmeda.it