INSIEME POSSIAMO cambiare MEDA
stai leggendo...

Attività del Circolo

Surroga del Consigliere dimissionario Massimo Proserpio

Consiglio Comunale Meda, giovedì 24/01/2019

 

Gentile Presidente, Sindaco, Assessori, Consiglieri e presenti tutti,

Dopo anni trascorsi a seguire i lavori di questo consiglio seduto tra il pubblico, è per me motivo di orgoglio essere qui stasera, seduto a questo banco, in rappresentanza tanto del Partito Democratico, comunità politica nella quale sono cresciuto e che mi ha dato la possibilità di crescere personalmente e politicamente, prima come iscritto e Segretario e ora come Consigliere Comunale, quanto di tutti coloro che si sono riconosciuti nella nostra proposta politica.

Ringrazio e saluto Marcello Proserpio per l’egregio lavoro svolto fin qui. A lui il mio più sentito “in bocca al lupo” per la sua nuova sfida professionale, e la promessa di portare avanti il lavoro fin qui svolto nel migliore dei modi che le mie capacità mi consentiranno, col rispetto che nutro per questa Istituzione.

Infine, un augurio di buon lavoro al Consigliere Tagliabue Chiara, che da oggi ricopre il ruolo di Capogruppo del Partito Democratico e che sono certo sarà in grado di svolgere in maniera ineccepibile.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato fiducia e mi hanno consentito di essere qui oggi. Certo che sapremo collaborare e lavorare insieme nella direzione migliore per i nostri concittadini, anche se da diverse posizioni, auguro a tutti noi buon lavoro.

Grazie.

Alessandro Uccello

Condividi questo contenuto!
Partito Democratico - Circolo di Meda Via Roma, 4 20821 Meda (MB) - www.pdmeda.it